top of page
Visit
ME
Il mio negozio
Via Don Nicolò Segni, 68
09014 Carloforte (SU) - Italy
Tel. +39 340 630 3303
Orari di apertura
Lunedì - Sabato:
09.30 - 13.00 / 17.00 - 20.00
Domenica: 09.30 - 13.00
-
Quanti giorni può impiegare una spedizione ad arrivare?Normalmente impiega un massimo di 5 giorni lavorativi, ma tieni presente che parte da un’isola di un’isola quindi potrebbe subire dei ritardi.
-
Dove spedisci?Spedisco in tutta Italia, isole comprese.
-
Sono possibili delle personalizzazioni?Parliamone… scrivimi e vedrò cosa posso fare!
-
Dove vengono realizzate le t-shirt?Le T-shirt di base, su cui realizzo io stessa i miei patchwork, sono cucite in Bangladesh e sono prodotte da un’ impresa europea che si occupa di migliorare le condizioni di lavoro per i lavoratori locali.
-
In che materiale sono realizzate le t-shirt?Le t-shirt sono in 100% cotone.
-
Simboli e certificazioniConsulta la legenda dei simboli e delle certificazioni in merito ai tessuti che utilizzo
-
Che differenze ci sono tra il modello "unisex" e quello “donna”?Il modello unisex ha una vestibilità decisamente più ampia, mentre quello da donna tende ad essere più aderente e leggermente sagomato sui fianchi, infatti presenta cuciture laterali, a differenza del modello unisex. Le maniche del modello donna sono più corte e lo scollo rotondo leggermente più ampio rispetto al modello unisex.
-
Guida alle taglie
-
Come posso lavare le fasce per capelli?Meglio se lavate a mano, soprattutto per preservare l’ integrità dell’anima d’ alluminio che si trova all’ interno.
-
Come posso lavare le t-shirt?Possono essere lavate in lavatrice ad una temperatura di 30 gradi.
-
L’anima d’alluminio delle fasce per capelli può essere sostituita?Sì, si può sostituire semplicemente scucendo un piccolo tratto di bordo e inserendo il nuovo filo metallico. Le spese di spedizione fanno sì che non sia conveniente per il cliente che sia io a sostituirlo, conviene o occuparsene da sé o rivolgersi ad una sarta.
-
Resi e cambiTutti gli articoli che non hanno soddisfatto le aspettative possono essere resi e cambiati, previa comunicazione tramite mail a serenasatodesign@gmail.com, entro un massimo di 20 giorni dalla data di ricezione. L’articolo da restituire non deve essere stato usato e le sue condizioni devono essere pari a quelle di vendita. Il rimborso prevede l’emissione di un buono spesa del valore dell’articolo, escluse le spese di spedizione. Non si cambieranno o si emetteranno buoni spesa per prodotti già utilizzati o danneggiati. Le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Il cambio può essere effettuato con prodotti dello stesso valore e le spese di spedizione aggiuntive saranno a carico del cliente.
-
Come restituire un prodotto acquistato?Dopo aver letto e seguito le istruzioni per il reso che trovi qui nella sezione FAQ, con il titolo "Resi e cambi", puoi procedere alla spedizione dell’articolo da restituire. Io ti consiglio di servirti di Poste Italiane e di utilizzare come metodo di spedizione”posta prioritaria” o “pacco ordinario” di modo tale che la spedizione possa essere tracciata. Ti chiedo di condividere con me il codice di tracciatura per evitare spiacevoli equivoci in caso non dovessi ricevere l’articolo. Questo è il mio consiglio, ma puoi ricorrere a qualsiasi altro corriere a patto che garantisca la tracciatura della spedizione. Le spese di spedizione non verranno rimborsate.
FAQ
bottom of page